GEOGRIGLIE FORTRAC

HUesker 606.0006.4 HUESKER Logo Italiensch RGB 19.11.11

GEOGRIGLIE FORTRAC®

La soluzione più versatile per il rinforzo del terreno.

Le geogriglie Fortrac® offrono soluzioni uniche per le problematiche di rinforzo dei terreni. La produzione del materiale con tre differenti polimeri ne consente l’utilizzo in una gamma estremamente ampia di applicazioni, soddisfacendo così ogni specifico requisito progettuale. L’elevatissimo modulo elastico combinato con il basso creep del Fortrac A (Aramide) consente per esempio l’efficace protezione di importanti infrastrutture realizzate in aree soggette ad aperture di cavità.

Le elevate prestazioni delle geogriglie Fortrac® permettono di ridurre i costi dell’intera opera grazie al decadimento delle prestazioni meccaniche nel tempo molto ridotto rispetto alle altre geogriglie presenti sul mercato.

Le geogriglie Fortrac® M, grazie all’elevata resistenza chimica del polimero di cui sono costituite (Polivinilalcool – PVA), risultano essere particolarmente efficaci nel ridurre i costi di realizzazione dell’intera opera, permettendo il riutilizzo di qualsiasi tipo di terreno presente in sito, anche se caratterizzato da valori di pH molto elevati o molto bassi o anche se stabilizzato a calce o a cemento.

In molte situazioni l’efficace funzione di rinforzo fornita dalla geogriglia Fortrac® (in PET) può ridurre l’entità di costose operazioni di scavo o un minore ingombro planimetrico grazie alle elevate pendenze realizzabili. Le geogriglie Fortrac® sono certificate da numerosi enti indipendenti internazionali e la HUESKER può fornire una vasta documentazione di prove e di controlli qualità per confermare l’affidabilità del materiale.

Materiale: PET, PVA, Aramide

Resistenza a trazione: Fino a 3.000 kN/m

Funzioni: Rinforzo


BOTTONI SITO contattaci

BOTTONI SITO BROCHURE

Seguici su

Menu Principale